lunedì 9 maggio 2011

In memoria di ...

Per ricordare la scomparsa di Wouter Weylandt morto al giro d'italia il 9 maggio durante la 3 tappa.
Belga, biondo e ciclismo tre aggettivi per descrivere questo amante della bicicletta.
Ma una piccola distrazione per dare un'occhiata dietro di lui, un'attimo, un solo attimo gli è costata la vita. Ha perso l'equilibrio e il suo pedale ha urtato un muretto facendolo cadere rovinosamente a terra dove ha sbattuto la testa violentemente.
I soccorsi sono stati immediati ma non c'è stato nient'altro che constatare il decesso.

Riposa In Pace

venerdì 6 maggio 2011

Vacanza a Parigi!

A luglio 2010, è ormai già passato un'anno da quella bellissima vacanza passata assieme alla mia famiglia nella splendida Parigi, che già mi manca da morire, comunque in questi 8 giorni ho avuto modo di assaporare i gusti, i posti e le tradizioni di questa citta. 
Veduta di Parigi dalla Tour Eiffel


Abbiamo visto praticamente tutto quanto: il Louvre, la Tour Eiffel, Notre Dame, Versailles, il museo d'Orsay, e molte altre cose bellissime che non sto ad elencare.
ho visto numerose opere d'arte prima fra tutte la Gioconda, ragazzi che spettacolo non la pensavo così... così... sensazionale!
Naturalmente c'erano altre opere d'arte come la tomba degli sposi, insomma moltissime cose da vedere io me ne sono innamorato e ci volevo trascorrere la mia vita ma non posso, almeno ora, magari un giorno!
Da non perdere, e noi non l'abbiamo fatto era Disney land! Molto figo perché ci sono molte attrazioni per adulti e bambini chi ne volesse approfittare.